Gentili Clienti, 

le spedizioni sono attive in tutta Italia.

In caso di problemi o improvvisi cambiamenti sarete contattati entro 48 ore dall'ordine.

Data l'emergenza, il servizio di consegna potrebbe essere rallentato per alcune zone

ma non si riscontrano attualmente particolari ritardi.

Vi preghiamo di scrivere correttamente il vostro indirizzo completo di numero civico 

e di controllare la mail fornita in cui sarete avvisati della spedizione del pacco

e riceverete il codice di tracciabilità per seguire il vostro ordine.

NOTA: Alcuni pacchi partono dal nostro magazzino di Roma per poi essere smistati alla filiale di BOLOGNA,

questi step sono dovuti all'emergenza e rientrano nella nuova normalità.

Sono misure adottate dal corriere.

Il servizio clienti è sempre attivo, potete scriverci alla mail info@mokimagi.it

o tramite il nostro canale Facebook MOKIMAGI su cui saremo sempre presenti.

Per problemi tecnici o difficoltà chiamare il numero 3318215420 ore 11-13 e 16-19.

Vi abbracciamo tutti sperando di tornare al più presto alla normalità.

MARTINA E GIUSY

www.mokimagi.it

CE LA FAREMO!